È bene andare a scoprire tutto quello che c’è da sapere sul servizio blefaroplastica non chirurgica Milano perché può essere molto utile a tutte quelle persone che si accorgono che i loro occhi sono stanchi gonfie e cadenti:quindi si chiedono se c’è un rimedio per ripristinare lo sguardo di prima senza per forza ricorrere a un intervento chirurgico.
La risposta a questa domanda è un bel sì perché esiste la blefaroplastica non chirurgica cioè una tecnica non invasiva che serve proprio per ringiovanire e rimodellare lo sguardo.
Parliamo quindi di un intervento che andrà in aiuto a quelle persone che per varie circostanze subiscono difetti alla palpebre dell’occhio che di solito sono legati soprattutto alle cattive abitudini alimentari nel senso che si mangia con troppo sodio oppure uno stile di vita errato legato al fumo o anche alla mancanza di riposo allo stress nonché al fatto che quando L’età avanza c’è una perdita fisiologica dell’esercito della pelle la quale avvolti potrà anche essere Disidratata.
Ma non finisce qui perché certe volte le persone sono troppe esposte ai raggi solari che danneggiano lo strato sottile perioculare non tenendo anche conto il fatto che esiste una predisposizione genetica per la quale anche le persone più giovani hanno questi problemi.
In pratica quello che accadrà è che le palpebre risulteranno gonfie e cadenti coprendo addirittura la rima ciliare superiore e generando un grosso fastidio perché ci sarà una difficoltà visiva, oltre al fatto che si parla di fattori molto antiestetici.
La conseguenza principale sarà che lo sguardo apparirà stanco e spento nonostante si sia appena svegli ma anche dopo profondi e lunghi sono ristoratori.
In questo caso per una donna non esisteranno nemmeno ombretti, correttori o mascara che di solito servono per valorizzare e rendere più profondo e seducenti gli occhi nel senso che se comunque non c’è la base è buona tutti i tentativi saranno vani: ed ecco perché l’unica cosa che si può fare è sottoporsi alla blefaroplastica.
Vantaggi principali della blefaroplastica non chirurgica
Dobbiamo sapere che ci sono due tipi principali di blefaroplastica cioè quella tradizionale che prevede l’anestesia, suture ai tagli oppure c’è quella di cui parleremo oggi che non richiede il bisturi e per questo motivo non risulterà invasiva né traumatica.
Questo è il motivo per il quale tante persone la scelgono di più nel senso che sapranno che non ci saranno punti di sutura né effetti collaterali ma nemmeno sanguinamenti o complicanze come possono essere chiusura parziale degli occhi o l’insorgere gli occhi a palla.
Inoltre non ci saranno né cicatrici sulla pelle né ematomi: in poco tempo ci saranno risultati cioè dopo dieci giorni nel senso che a quel punto lo sguardo sarà percepito sempre più come sveglio giovane e aperto.
Questo tipo di blefaroplastica viene anche definita come non ablativa perché non prevede incisione di asportazione di pelle in eccesso né ci saranno modifiche al muscolo visto che semplicemente ci si avvarrà di un apparecchio chiamato plexer che agisce per mezzo del plasma